Erogazione buoni spesa per nuclei familiari in situazione di disagio da Covid-19 – Scadenza 15/01/2022

coronavirus-buoni-spesa-e1585598500783

L’Amministrazione Comunale ha disposto l’erogazione di buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità ai sensi del D.L. n. 154 del 23 novembre 2020 pubblicato sulla G.U. n. 291 del 23 novembre 2020 (c.d. decreto Ristori-ter), a favore di nuclei familiari che si trovino in una situazione di disagio economico legato all’emergenza da COVID-19.  Per accedere ai buoni spesa – spendibili esclusivamente presso i negozi convenzionati che avranno aderito all’iniziativa e verranno indicati dal Comune di Borgio Verezzi – sarà necessario presentare domanda compilando apposito modulo pubblicato di seguito.

Le domande potranno essere inviate/consegnate al Comune di Borgio Verezzi nei seguenti modi, entro e non oltre il giorno 15 Gennaio 2022 (come da proroga disposta dal Segretario comunale – : Avviso riapertura termini buoni spesa)
– tramite PEC – protocollo@pec.comuneborgioverezzi.it
– tramite mail ordinaria all’indirizzo: istruzione@comuneborgioverezzi.it
– tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo orari dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30

L’istruttoria per l’assegnazione verrà gestita dai Servizi Sociali (Ambito Sociale presso Comune di Pietra Ligure). Gli aventi diritto verranno successivamente contattati per la consegna dei buoni.

modulo richiesta buoni spesa 2021 (.doc)    modulo richiesta buoni spesa 2021 (.pdf) modulo richiesta buoni spesa 2021 (.odt)

Leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali:   Informativa Privacy_buoni covid

I buoni spesa saranno utilizzabili esclusivamente presso i seguenti esercizi commerciali convenzionati (in corso di aggiornamento):

BASKO S.P.A. VIALE REPUBBLICA, 188 – Pietra L.
F.LLI BRACCO VIA G. MATTEOTTI, 58 – Borgio V.
MACELLERIA TOMATIS VIA IV NOVEMBRE, 73 – Borgio V.
PANIFICIO ANTICHI SAPORI VIA MATTEOTTI, 116 – Borgio V.
FARMACIA DI BORGIO VIALE COLOMBO, 59 – Borgio V.

Servizi sociali

Per urgenze rivolgersi al Distretto Sociale di Pietra Ligure (Comune di Pietra Ligure) ATTENZIONE- il ricevimento del pubblico avviene solo […]