RINNOVO ABBONAMENTI ANNUALI PARCHEGGI PER RESIDENTI E ATTIVITA’

1 minuto

Nella sezione Modulistica sono disponibili  i moduli per il rinnovo degli abbonamenti annuali dei parcheggi a pagamento riservati a residenti e attività.  La domanda deve essere presentata all’Ufficio Polizia Municipale  entro il mese di scadenza indicato sul contrassegno rilasciato (orario di apertura al pubblico: tutti i giorni feriali dalle 09.00 alle 11.00).
Il costo del rinnovo è di € 30,00 annuali e deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul c/c IBAN IT80E0359901800000000158573 intestato a Comune di Borgio Verezzi – Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano s.p.a. – Trento.  Alla richiesta vanno allegati la ricevuta del versamento e la fotocopia del documento d’identità del richiedente.