Note Legali

Tempo di lettura:

2 minuti

Dichiarazione di Accessibilità: https://comune.borgioverezzi.sv.it/?page_id=967

Privacy – informativahttps://comune.borgioverezzi.sv.it/?page_id=20

Copyright

Tutti i Contenuti che sono presenti all’interno del sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica, i documenti, open data, ecc. sono liberamente e gratuitamente disponibili entro i limiti qui definiti. Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Garanzie sui Contenuti

I Contenuti del sito web sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i Contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l’Ente proprietario, titolare e gestore del sito non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. L’Ente si riserva il diritto di modificare i Contenuti in ogni momento.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Ente potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito e dall’utilizzo che venga fatto delle informazioni in esso contenute; inoltre, l’Ente non ha alcuna responsabilità per eventuali problemi causati dall’utilizzazione del presente sito o di siti ad esso collegati

Accesso ai siti esterni collegati

L’Ente non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i Contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del sito dell’Ente, forniti come semplice servizio ai visitatori internet.