AFFIDAMENTO GESTIONE CINEMA-TEATRO GASSMAN 2016-2020

1 minuto

teatro Gassman con siparietto

Il Comune ha proceduto ad indire gara informale per l’affidamento a terzi della gestione del Teatro Gassman, a seguito del recesso anticipato da parte della Compagnia del Barone Rampante (leggi il comunicato stampa congiunto Comune-Barone Rampante del 4/9/2015: cs Teatro Gassman).

In data 21.10.2015 la gara è stata espletata.

ESITO GARA (aggiudicazione provvisoria all’Associazione PROGETTI PER LA DANZA di Arezzo): Esito cottimo concessione Teatro Gassman 2016-2020

Al momento, la consegna della struttura è ancora SOSPESA a causa nei lavori comunali di ristrutturazione in corso presso l’ala ovest del Teatro (lavori terminati).

Entro i primi mesi dell’anno 2018 è prevista la consegna del Teatro ai nuovi gestori e la riapertura delle attività culturali e di intrattenimento.

Info generali: cultura@comuneborgioverezzi.it