RAGAZZI SUL PALCO 2016 – Rassegna Regionale di Teatro della Scuola

1 minuto

rsp_definitivo_piccE’ stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto della 12^ Rassegna Regionale di Teatro della Scuola RAGAZZI SUL PALCO, che dovrebbe svolgersi dal 16 al 20 maggio 2016 presso il Teatro Vittorio Gassman di Borgio Verezzi.  Scarica

Poiché però il Teatro Gassman nei prossimi due mesi sarà oggetto di un importante lavoro di ristrutturazione, che dovrebbe terminare poco prima della Rassegna, per prudenza e per ovvie ragioni di sicurezza comunichiamo che la Rassegna potrebbe essere  annullata nel caso i lavori non siano terminati per tempo. Sarà nostra cura comunicare per tempo l’eventuale annullamento alle scuole aderenti.

Ci scusiamo per il disagio, indipendente dalla nostra volontà e legato ad esigenze di sicurezza.