Tempo di lettura:

2 minuti

Joele Ciocca, giovane talento della scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi e figlio dei proprietari del centro sportivo Immagine che ne ospita la sede, e’ stato selezionato lo scorso agosto dal ballerino professionista parigino Mister Byron, per partecipare alle audizioni per l’ammissione all’Accademia Move on di Milano. Lo scorso 10 settembre Joele ha passato l’audizione ed è stato amesso all’Accademia nel settore “B. Street”, destinato alla formazione di ballerini di hip hop e break dance. L’accademia avra’ la durata di 3 anni e formerà un gruppo di street dancer che verranno poi direttamente introdotti dalla scuola al mondo dello spettacolo e del lavoro.
“Orgogliosa del risultato di Jo” dice la direttrice artistica Monica Giovannini, e mamma di Joele. “Joele è la prova tangibile dei risultati che perseguono i ballerini frequentando la nostra scuola, specializzata dal 1995 nella danza hip hop, nella break dance e nelle contaminazioni urbane; ora toccherà alla sua volontà far collimare impegni scolastici e accademici nel suo futuro”.
Finiti gli studi liceali, Joele continuerà il suo percorso universitario e accademico a Milano. Nel frattempo, usufruirà di corsi ed aggionamenti messi a disposizione dall’accademia Move on, che contribuiranno alla sua crescita artistica in attesa dell’inizio all’accademia B.street.