Disposizioni anticipate di trattamento DAT (testamento biologico)

1 minuto

A partire dall’1.04.2019, ai sensi della Legge 22 dicembre 2017 n.219, presso l’Ufficio di Stato Civile del Comune di Borgio Verezzi, viene istituito il servizio di raccolta e conservazione delle DAT (disposizioni anticipate di trattamento) dei cittadini interessati. Per la consegna, è necessario che il dichiarante (disponente) e il relativo fiduciario si presentino contestualmente presso l’ufficio comunale, muniti di documento di identità e di una copia delle DAT inserita in una busta. Per ogni informazione o chiarimento circa le modalità di presentazione, è possibile contattare l’Ufficio di Stato Civile tutte le mattine delle giornate feriali ai numeri  Tel. 019.618215 – 019.618230 (oppure via mail: anagrafe@comuneborgioverezzi.it)