RICHIESTA BORSE DI STUDIO – AVVISO

Le domande per l’ottenimento delle borse di studio per l’acquisto di libri di testo, devono essere presentate entro e non oltre il 30 novembre 2019 presso la Scuola frequentata dallo studente nell’anno scolastico 2019/2020.   Le domande devono essere redatte sui modelli appositamente predisposti dalla Regione Liguria, ritirabili presso le Segreterie degli Istituti scolastici e devono essere consegnate direttamente alla segreteria della scuole oppure inviate alla stessa tramite posta elettronica certificata (PEC), allegando fotocopia di un documento di identità del richiedente e copia della dichiarazione ISEE. Per informazioni ed assistenza nella compilazione dei moduli telefonare o scrivere ad ALISEO – Servizio Benefici Economici – al n. 840848028 operativo dal 16 settembre al 29 novembre 2019 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, oppure all’indirizzo di posta elettronica: borsescolastiche@aliseo.liguiria.it.
Sui siti web: www.giovaniliguria.it, www.aliseo.liguria.it o www.regione.liguria.it si trovano i bandi delle borse di studio anno 2019.

Leggi l’avviso allegato:  avviso borse di studio 2019-2020