REPERIBILITA’ UFFICI COMUNALI E RICEVIMENTO SU PRENOTAZIONE – Dal 25 Maggio 2020

1 minuto

Da lunedì 25 Maggio 2020, ai sensi dell’ordinanza sindacale n. 45 del 22.5.2020, gli uffici comunali riprenderanno anche se ancora in maniera limitata il ricevimento del pubblico, con riferimento a pratiche urgenti che non possano essere trattate telematicamente ed esclusivamente previa prenotazione telefonica o via mail. Il ricevimento avverrà nella massima sicurezza per dipendenti ed utenti.

Per la prenotazione e per le informazioni al pubblico, tutti gli uffici comunali restano comunque sempre reperibili telefonicamente (e via e-mail) dal lunedì  al venerdì dalle ore 9 alle 12   –   Vedi orari e recapiti uffici comunali:   orario uffici e recapiti