BANDO COMUNALE 2020 PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI ABITATIVE – CANONI DI LOCAZIONE DELL’ANNO 2019

AVVISO: dal 21 ottobre 2020 al 15 DICEMBRE 2020 (prorogati i termini) sono aperti i termini per partecipare al bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dei canoni di locazione sostenuti nell’anno 2019 – Leggi il bando: Bando locazioni 2020

COMUNICAZIONE PROROGA TERMINI: proroga bando affitti al 15.12.2020

Per presentare la domanda al Comune, utilizzare il seguente modulo: Modulo domanda  –  Questionario monitoraggio (da allegare alla domanda)

Il modello in forma cartacea è comunque disponibile presso gli uffici demografici, previo appuntamento telefonico nei giorni di Martedì, Venerdì e Sabato – tel. 019/618230 (piano terra del palazzo comunale –Via Municipio, 17 – Borgio Verezzi).
Le domande, debitamente compilate e complete dei relativi allegati, potranno essere trasmesse al Comune di Borgio Verezzi con le seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’ufficio protocollo comunale;
– invio tramite posta certificata a: protocollo@pec.comuneborgioverezzi.it oppure tramite mail ordinaria a: istruzione@comuneborgioverezzi.it