Bando comunale per l’assegnazione di contributi per il sostegno alle locazioni abitative relative ai canoni dell’anno 2021

AVVISO: dal 30 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022 (proroga sino al 28 Febbraio 2022*) sono aperti i termini per partecipare al bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dei canoni di locazione sostenuti nell’anno 2021 – Leggi il bando:  bando locazioni 2021

Per presentare la domanda al Comune, utilizzare i seguenti moduli: modulo domanda  questionario monitoraggio (da allegare alla domanda)  –   Moduli in formato compilabile: modulo domanda (.doc)    questionario monitoraggio (.doc)

Tali modelli sono disponibili anche in forma cartacea presso il bancone d’ingresso piano terra del Palazzo Comunale –Via Municipio, 17 o scaricabili nell’apposita sezione del sito web del Comune di Borgio Verezzi (www.comuneborgioverezzi.it).

I modelli dovranno essere debitamente compilati a cura del richiedente e fatti pervenire al Comune di Borgio Verezzi con le seguenti modalità:

Farà fede la data di protocollazione dell’ente se la domanda è prodotta a mano o tramite il servizio postale. Nel caso di invio tramite posta certificata farà fede la ricevuta di consegna al server di posta del Comune.

Nel caso di invio tramite posta elettronica ordinaria o all’indirizzo mail ordinario, farà vede la data di ricevimento, ma l’effettivo recapito al Comune resta sempre a rischio del mittente anche se ne comprovasse l’invio nel termine.

Tale termine è perentorio e pertanto verranno considerate inammissibili le domande che, per qualsiasi ragione, non pervengano entro tale data.

*avviso di proroga – proroga bando locazione_2022 sino al 28/2/2022

ESITI del BANDO: graduatoria bando locazioni 2021

Ufficio
Servizi sociali