Erogazione buoni spesa per nuclei familiari in situazione di disagio economico – Scadenza 30/11/2022

2 minuti

richiesta buoni spesa.11.2022

Per accedere ai buoni spesa – spendibili esclusivamente presso i negozi convenzionati che avranno aderito all’iniziativa e verranno indicati dal Comune di Borgio Verezzi – sarà necessario presentare domanda compilando apposito modulo pubblicato di seguito.

Le domande potranno essere inviate/consegnate al Comune di Borgio Verezzi nei seguenti modi, entro e non oltre il giorno 30 Novembre 2022 con le seguenti modalità:

– tramite PEC – protocollo@pec.comuneborgioverezzi.it
– tramite mail ordinaria all’indirizzo: istruzione@comuneborgioverezzi.it
– tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo orari dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30

L’istruttoria per l’assegnazione verrà gestita dai Servizi Sociali (Ambito Sociale presso Comune di Pietra Ligure). Gli aventi diritto verranno successivamente contattati per la consegna dei buoni.

Modulo per la richiesta: modulo richiesta buono spesa 2022 (formato .doc)        modulo richiesta buono spesa 2022 (formato .pdf)

I buoni spesa saranno utilizzabili esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati, che verranno qui pubblicati appena possibile  (è in corso la manifestazione di interesse)

Ufficio
Servizi sociali