REVOCA ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE PER USO ALIMENTARE

Revocata in data odierna (14/11/2022) l’ordinanza n. 8 relativa al divieto di uso alimentare dell’acqua potabile

Ordinanza di Revoca : Ordinanza revoca divieto momentaneo utilizzo acqua potabile

Il servizio della Casetta dell’Acqua verrà ripristinato quanto prima

****************************************

A seguito di un guasto occorso ad uno dei pozzi dell’acquedotto comunale, ed alla conseguente segnalazione inviata dal gestore della rete idrica Servizi Ambientali SPA al Comune di Borgio Verezzi, è stata emanata in data 11/11/2022 l’ordinanza sindacale n.  8/2022 che ha disposto quanto segue:

il divieto immediato di utilizzare  a scopo potabile e per il consumo umano, senza previa bollitura, l’acqua erogata dall’acquedotto sull’intero territorio comunale, fermo restando il possibile utilizzo ai fini igienico sanitari, fino all’avvenuto rientro della problematica e all’accertata conformità  dei parametri di legge e pertanto alla rettifica della presente ordinanza”

Testo ordinanza: ORDINANZA N. 8/11.11.2022

Info (Servizi Ambientali): tel. 800991114

IL SERVIZIO DELLA CASETTA DELL’ACQUA RESTA PERTANTO SOSPESO SINO A NUOVA ORDINANZA

Lavori pubblici

ATTENZIONE: Il ricevimento del pubblico è esclusivamente su appuntamento, come segue: VENERDI’ 9,00 – 12,00 – prenotazione ai numeri Tel. […]