EROGAZIONE BUONI SPESA PER NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO DA COVID-19 (scaduto)

L’Amministrazione Comunale ha disposto l’erogazione di buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità ai sensi del D.L. n. 154 del 23 novembre 2020 pubblicato sulla G.U. n. 291 del 23 novembre 2020 (c.d. decreto Ristori-ter), a favore di nuclei familiari che si trovino in una situazione di disagio economico legato all’emergenza da COVID-19.  Per accedere ai buoni spesa – spendibili esclusivamente presso i negozi convenzionati che avranno aderito all’iniziativa e verranno indicati dal Comune di Borgio Verezzi – sarà necessario presentare domanda compilando apposito modulo pubblicato di seguito.

Le domande potranno essere inviate/consegnate al Comune di Borgio Verezzi con le modalità indicate nell’Avviso, entro e non oltre il giorno 15 Gennaio 2021:
Leggi l’Avviso:  Avviso pubblico richiesta Buoni spesaProroga termini al 15 Gennaio: riapertura termini buoni spesa
Modulo richiesta buoni spesa (formato .doc)   –   Modulo richiesta buoni spesa  (formato .odt)   –  Modulo richiesta buoni spesa (formato .pdf)

Leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali:   Informativa Privacy_buoni covid

I buoni spesa saranno utilizzabili esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati:    Elenco commercianti Buoni Spesa (aggiornato al 22/12/2020)