AVVISI, BANDI, INVITI (annualità dal 2016 al 2020)

AVVISO – RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GESTIONE GROTTE TURISTICHE

16/09/2020

La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Savona ha avviato, per conto del Comune di Borgio Verezzi, una raccolta di manifestazioni di interesse propedeutica all’affidamento in concessione della gestione del servizio grotte turistiche comunali per n. 60 mesi, da aggiudicare mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016.  – Leggi l’avviso : AVVISO_Borgio_231

Link diretto al sito della SUA.SV:  https://www.provincia.savona.it/suasv/avviso-pubblico/avviso-manifestazione-interesse/3121

Scadenza presentazione MDI: 1/10/2020 – ore 11:00

Nuovo Bando per l’alienazione di immobile denominato “VILLA GALLIAN” sito in Via Aurelia 37 (scadenza 27/06/2019)

Si rende noto che a seguito di n. 2 gare andate deserte, con Determinazione A.T. n. 51 del 30.05.2019 è stato approvato il nuovo bando per l’alienazione dell’immobile “Casa Gallian” sito in Via Aurelia 37, identificato catastalmente al Fg. 2 mapp. 37. Si pubblica qui di seguito il bando:   Bando indizione esperimento di gara Gallian – Terzo esperimento (formato .pdf)    Bando indizione esperimento di gara Gallian – Terzo esperimento (formato .doc – compilabile) Bando indizione esperimento di gara Gallian – Terzo esperimento (formato .odt – compilabile)  Scadenza bando: 27/06/2019

Verbali precedenti:  1) Verbale n. 1 di gara deserta   (pdf)    2) Verbale n.2 di gara deserta (pdf)  3) Verbale n. 3 di gara deserta

Indagine di mercato tramite manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del Teatro Gassman

24/08/2018

Assegnatario: I.SO. Coop. Sociale ONLUS Scrl di Toirano  (sono in corso le procedure per la stipula del contratto di concessione; le chiavi della struttura sono state consegnate al nuovo gestore in data 23.11.2018)

Indagine di mercato per l’affidamento quinquennale della gestione dell’impianto sportivo (area tennis)

09/03/2018

Si rende noto che con determinazione Affari Generali n. 21 del 9.3.2018 è stata avviata la procedura negoziata, previa indagine di mercato, per l’affidamento in oggetto.
Si pubblicano qui di seguito i documenti per presentare la manifestazione di interesse (scadenza: 20.3.2018 ore 12):
Avviso per manifestazione interesse gestione TENNIS 2028-2023          Capitolato Gestione tennis 2018-2023
fac-simile dichiarazione manifestazione interesse tennis_2018 (formato .pdf non modificabile)
fac-simile dichiarazione manifestazione interesse tennis_2018 (formato .doc modificabile)   fac-simile dichiarazione manifestazione interesse tennis_2018  (formato .odt modificabile)
Info: cultura@comuneborgioverezzi.it   tel 019.618227 (orario d’ufficio)

INDAGINE DI MERCATO PER RIQUALIFICAZIONE PIAZZA MARCONI

E’ stato pubblicato l’Avviso di indagine di mercato per lavori di riqualificazione di Piazza Marconi (scadenza: 23 febbraio 2018).

Scarica l’Avviso e il Capitolato cliccando sul seguente link della Stazione Unica Appaltante:

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – MATRIMONI CIVILI FUORI DALLA CASA COMUNALE (spiagge)

Il responsabile Area Affari Generali rende noto che con Determinazione A.G. n. 5 del 18.1.2018 sono stati approvati i criteri e requisiti per l’inserimento di luoghi/immobili di proprietà privata presenti sul territorio comunale e adiacenti l’arenile – nell’ “Elenco” delle possibili sedi di celebrazione dei matrimoni civili. Gli allegati alla determinazione sono pubblicati di seguito:

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE_BorgioVerezzi
All B_ISTANZA E DICHIARAZIONE.BorgioVerezzi (.doc)  All B_ISTANZA E DICHIARAZIONE.BorgioVerezzi (.odt)
All C_DISCIPLINARE.BorgioVerezzi (.doc)    All C_DISCIPLINARE.BorgioVerezzi (.odt)
All D_COMODATO D’USO GRATUITO DELL’IMMOBILE_BorgioVerezzi (.doc)      All D_COMODATO D’USO GRATUITO DELL’IMMOBILE_BorgioVerezzi  (.odt)

A tale proposito, invita le proprietà che siano interessate a presentare apposita istanza di inserimento nell’Elenco.      Scadenza istanze: 9 Febbraio 2018

Informazioni: cultura@comuneborgioverezzi.it

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’UTILIZZO DELL’AREA ADIBITA A PARCO PUBBLICO IN VIA TRENTO TRIESTE PER ATTIVITA’ DI PROMOZIONE SPORTIVA – CICLISMO GIOVANILE – 2017

Avviso PUBBLICO per utilizzo parco Via Trento Trieste – Cooperative

Localizzazione terreno parco comunale Via Trento Trieste.

BANDO PER LE CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (MERCATO)

31/12/2016

Si rende noto che è indetta la procedura di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel mercato, in scadenza il giorno 4/07/2017.

Scarica:       BANDO MERCATO    –   MODULO ISTANZA

Indagine di mercato – Lavori Teatro Gassman

27/09/2016

Oggetto: Avviso indagine di mercato – Interventi di consolidamento di una porzione del teatro denominato Vittorio Gassman, nel comune di Borgio Verezzi