1 minuto

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 8 del 14.2.2022,  l’Amministrazione Comunale di Borgio Verezzi intende effettuare una indagine per l’individuazione di idonea Associazione locale interessata alla gestione biennale del servizio di manutenzione ordinaria (sfalcio, potatura, eventuale semina, sistemazione fondo, ecc.) e custodia dello spazio esterno pertinente il Torrione del 1564, sito nel Centro Storico di Borgio e di proprietà del Comune di Borgio Verezzi.

Leggi l’Avviso pubblicato in data odierna all’albo pretorio:

Avviso per manifestazione interesse manutenzione giardino Torrione e custodia 2022-2024

Modulo manifestazione interesse progetto manutenzione Torrione_2022-2023 (formato .odt)

Modulo manifestazione interesse progetto manutenzione Torrione_2022-2023 (formato .doc)

SCADENZA:  7 Marzo 2022 ore 12,00