Borgio Verezzi Sicura – Servizio SMS Alert

Il Comune  di Borgio Verezzi può aggiornarti in tempo reale, via SMS:

1. in caso di allerta meteo e avvisi di protezione civile relativi a tutto il territorio cittadino
  2. in caso di interventi IMPORTANTI di modifica della viabilità cittadina
  3. in caso di interruzioni PROGRAMMATE del servizio di erogazione dell’acqua potabile.
  4. in caso di chiusure straordinarie delle scuole comunali.

Il Servizio è completamente gratuito per i cittadini, indipendentemente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono utilizzato e dal numero di SMS inviati da parte del Comune.

Per attivare il servizio basta registrarsi sul sito tramite il link sottostante*

E’ comunque sempre possibile successivamente disabilitare il servizio, accedendo alla propria pagina principale, dopo essersi autenticati, nella sezione privata.

I dati riguardanti le informazioni di allerta meteo verranno coordinati dalla Protezione Civile, con invio di SMS ogni volta che la stessa dichiarerà lo stato di allerta ARANCIONE O ROSSO (massimi gradi di allerta) per eventi sismici, meteorologici, alluvionali, nevosi o di allerta caldo che interessino il nostro territorio comunale.

PER REGISTRARSI O ACCEDERE AL SERVIZIO:
Registrazione Nuovo Utente*: clicca qui
Accesso per utente già registrato: clicca qui
Polizia Municipale

Gestione pratiche relative a Polizia stradale, Polizia amministrativa, Polizia giudiziaria, Pubblica Sicurezza, Protezione Civile   ATTENZIONE: l’Ufficio riceve il pubblico […]