AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – MATRIMONI CIVILI FUORI DALLA CASA COMUNALE (spiagge)

Il responsabile Area Affari Generali rende noto che con Determinazione A.G. n. 5 del 18.1.2018 sono stati approvati i criteri e requisiti per l’inserimento di luoghi/immobili di proprietà privata presenti sul territorio comunale e adiacenti l’arenile – nell’ “Elenco” delle possibili sedi di celebrazione dei matrimoni civili. Gli allegati alla determinazione sono pubblicati di seguito:

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE_BorgioVerezzi
All B_ISTANZA E DICHIARAZIONE.BorgioVerezzi (.doc)  All B_ISTANZA E DICHIARAZIONE.BorgioVerezzi (.odt)
All C_DISCIPLINARE.BorgioVerezzi (.doc)    All C_DISCIPLINARE.BorgioVerezzi (.odt)
All D_COMODATO D’USO GRATUITO DELL’IMMOBILE_BorgioVerezzi (.doc)      All D_COMODATO D’USO GRATUITO DELL’IMMOBILE_BorgioVerezzi  (.odt)

A tale proposito, invita le proprietà che siano interessate a presentare apposita istanza di inserimento nell’Elenco.      Scadenza istanze: 9 Febbraio 2018

Informazioni: cultura@comuneborgioverezzi.it