AAUT – Appartamenti arredati ad uso turistico – Creazione elenco a scopo turistico

Nasce l’Elenco degli AAUT di Borgio Verezzi, con lo scopo di promuovere in maniera più completa il nostro territorio. Presso l’Ufficio IAT di Borgio (Via Matteotti 47) verrà infatti creato un nuovo elenco, a scopo meramente promozionale e informativo, nel quale potranno essere inseriti, su richiesta dei proprietari o di loro delegati (anche agenzie), i riferimenti e recapiti degli A.A.U.T. – Appartamenti Ammobiliati a Uso Turistico – di Borgio Verezzi, purché regolarmente registrati presso la Regione.

Sei interessato a promuovere il tuo AAUT anche grazie al servizio turistico del Comune? Compila il modulo di richiesta indicando i dati generali dell’appartamento, i recapiti del proprietario/referente e il codice numerico di registrazione assegnato dalla Regione Liguria tramite l’apposita procedura informatica. Scarica il modulo compilabile:   modulo-richiesta-AAUT_Borgio Verezzi (.odt) – modulo-richiesta-AAUT_Borgio Verezzi (.doc)
oppure ritiralo in forma cartacea presso l’ufficio IAT o l’Ufficio Cultura e Turismo del Comune.

INFO: IAT info@comuneborgioverezzi.it – 019.610412  //  Ufficio Cult. e Turismo cultura@comuneborgioverezzi.it – 019.618227

ATTENZIONE: è entrata in vigore la nuova normativa regionale relativa all’attribuzione dei codici CITR e CITRA – consulta il seguente link per maggiori informazioni:   https://www.regione.liguria.it/homepage/turismo/appartamenti-ammobiliati-a-uso-turistico.html