BUONI SPESA PER I NUCLEI FAMILIARI CHE SI TROVANO IN CONDIZIONE DI BISOGNO LEGATA ALL’EMERGENZA DA COVID-19

A seguito dell’Ordinanza Protezione Civile 658 del 29.3.2020, il Comune di Borgio Verezzi ha stabilito di erogare buoni spesa a favore dei nuclei familiari che risulteranno averne diritto, sulla base di apposita istruttoria curata dai Servizi Sociali. Per accedere ai buoni spesa, è necessario presentare entro il 10 Aprile 2020  la seguente domanda via PEC, oppure con consegna a mano all’ufficio Polizia Municipale (presso la ex stazione FS – tel. 019.610510), oppure tramite le due cassette postali installate presso l’Ufficio Polizia e presso l’entrata del Comune. E’ molto importante inserire correttamente nel modulo il recapito mail (se posseduto) e telefonico, per poter essere ricontattati.  SCADENZA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE: 10.4.2020 ORE 15.

Leggi l’Avviso: Avviso per la cittadinanza – Buoni Spesa BorgioVerezzi  Avviso scadenza: Avviso chiusura bando
Modulo richiesta buoni spesa Borgio Verezzi (formato .doc compilabile)    Modulo richiesta buoni spesa Borgio Verezzi (formato .odt)
Modulo richiesta buoni spesa Borgio Verezzi (formato .pdf)

I buoni spesa saranno utilizzabili esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati, ossia quelli che si sono resi disponibili ad effettuare il servizio – Guarda la lista dei negozi :  NEGOZI CONVENZIONATI BUONI SPESA_COMUNE DI BORGIO VEREZZI  – La scadenza per l’utilizzo dei buoni (a prescindere dall’emissione) è fissata al giorno 31 Maggio 2020.