Avviso di Manifestazione di interesse a collaborare con il progetto “Viva il Borgo” – riservato alle Associazioni di Borgio Verezzi

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 63 del 17.6.2024 e come approvato con determinazione AG n. 68 del 22.7.2024, con la presente l’Amministrazione Comunale di Borgio Verezzi intende effettuare una indagine presso le associazioni iscritte nell’Albo di Borgio Verezzi, finalizzata alla raccolta di disponibilità generale da parte delle Associazioni a partecipare e collaborare al progetto comunale “Viva il Borgo” per la valorizzazione e promozione del patrimonio artistico e culturale del centro storico di Borgio, coerentemente con i contenuti del documento progettuale approvato e finanziato dal Ministero dell’Interno a seguito di Avviso Pubblico.
L’indagine potrà inoltre consentire l’individuazione di progettualità – già realizzate, in corso, in via di definizione o future – risultanti pertinenti il progetto comunale, e la futura ripartizione dei fondi disponibili sia per il sostegno finanziario delle associazioni stesse, sia per il supporto logistico-organizzativo alla realizzazione delle diverse iniziative.

Avviso manifestazione interesse VIVA IL BORGO

Modulo manifestazione interesse Viva il Borgo