AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LA DURATA A DI 4 ANNI PER L’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA ALLA SPINA MICROFILTRATA NATURALE E GASATA in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 70 del 31/07/2021

Si rende noto che in data 24 Settembre 2021 è stato pubblicato all’Albo Pretorio comunale del sito istituzionale un avviso pubblico finalizzato all’affidamento in concessione di suolo pubblico per la durata di 4 anni per l’installazione e la gestione di due distributori automatici di acqua alla spina microfiltrata naturale e gasata (la cosiddetta “casetta dell’acqua”) .
E’ possibile richiedere informazioni e chiarimenti sulla procedura esclusivamente entro il 9/10/2021 tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneborgioverezzi.it, mentre la domanda di partecipazione andrà trasmessa  entro le ore 12.00 del giorno 18/10/2021 o tramite raccomandata a.r. all’indirizzo Comune di Borgio Verezzi – Polizia Locale – Via XXV Aprile n. 5 – Borgio Verezzi, oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Borgio Verezzi entro il medesimo termine.

Una casetta dell’acqua verrà installata a Verezzi, mentre la seconda avrà sede nel parco di Viale Colombo.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO con modello ACQUA

modulo domanda_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO con modello ACQUA