L’iscrizione al servizio mensa scolastica ed il pagamento dei relativi buoni sono gestiti esclusivamente tramite portale on-line “PORTALE DEI GENITORI”, che consente di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni (disponibile in versione multilingua e con possibilità di scaricare apposita APP per Smartphone e altri dispositivi equivalenti). Le famiglie devono pertanto necessariamente ISCRIVERE ogni anno i propri figli al servizio mensa tramite il portale on-line https://www6.eticasoluzioni.com/borgioverezziportalegen
Iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2025/2026: dal 26 maggio al 30 giugno 2025
AVVISO alle FAMIGLIE_iscrizione mensa 2025-2026
ISTRUZIONI PER ISCRIZIONI MENSA ONLINE 2025-2026
Il costo dei buoni mensa A.S. 2025-2026 per la scuola d’Infanzia, Primaria e Secondaria di Borgio Verezzi, è il seguente:
Costo buono mensa alunni residenti a Borgio Verezzi: € 5,00 // Costo buono mensa alunni non residenti a Borgio Verezzi: € 6,00
Informazioni e supporto: istruzione@comuneborgioverezzi.it – tel. 019.618230 (Elena Cesio)
Il servizio mensa scolastica per le scuole di Borgio Verezzi per l’a.s. 2025/2026 si svolgerà nei seguenti giorni/sedi:
INFANZIA (presso Villa Mater Domini) – dal lunedì al venerdì
PRIMARIA (plesso scolastico) – martedì e giovedì (obbligatorio per le classi 4 e 5 – facoltativo per le restanti classi – dato ancora da confermare per l’a.s. 2025/26)
SECONDARIA I GRADO (plesso scolastico, solo corso B) – lunedì e mercoledì