Il Comune di Borgio Verezzi ha regolamentato, ai sensi di legge, la disciplina, i criteri e le modalità organizzative per l’effettivo esercizio dei seguenti diritti:
– accesso civico: il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che l’ente abbia omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo ai sensi del decreto trasparenza;
– accesso generalizzato: il diritto di chiunque di accedere a dati, documenti ed informazioni detenuti dall’ente, ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obbligo di pubblicazione, ad esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza.
Nominativo del responsabile della trasparenza al quale presentare la richiesta d’accesso civico: Segretario Comunale – dott.ssa Silvia Mulè
Nominativo del titolare del potere sostitutivo: Segretario Comunale – dott.ssa Silvia Mulè – Tel. 019.618213 – protocollo@pec.comuneborgioverezzi.it (segretario@comuneborgioverezzi.it )
Ulteriori approfondimenti e modalità per l’esercizio dell’accesso civico sono contenuti nel Regolamento dell’Accesso Civico di seguito pubblicato:
Regolamento Accesso Civico_(2017)
modulo per richiesta accesso civico.2017 (.odt)
modulo per richiesta accesso generalizzato agli atti_2017 (.odt)
REGISTRO ACCESSO CIVICO SEMPLICE E GENERALIZZATO:
Registro Accesso Civico Borgio Verezzi 2023_secondo semestre
Registro Accesso Civico Borgio Verezzi 2023 primo semestre
Registro Accesso Civico e Generalizzato Borgio Verezzi 2022
Registro Accesso Civico e Generalizzato Borgio Verezzi 2021
Registro Accesso Civico e Generalizzato Borgio Verezzi 2020
Registro_Accesso Civico_BorgioVerezzi_2019