Bandi di Concorso

Articolo 19 – Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Avviso procedura selettiva

Avviso bando progressioni orizzontali Comune Borgio Verezzi_2024

Modulo per la richiesta: modulo richiesta progressione orizzontale dipendenti

scadenza: 21 marzo 2024

Nomina Commissione

Il Segretario Comunale con determinazione n. 14 del 25.03.2024 ha provveduto alla nomina della Commissione esaminatrice della procedura selettiva per le progressioni orizzontali:

determina 14_2024 di nomina commissione progressioni orizzontali interne

Comunicazione esito della procedura (prova selettiva avvenuta il 17.5.2022):

Avviso-Idoneo-Prova-Selettiva-Operaio

Si avvisano gli eventuali interessati che in data 17 gennaio 2022 è stato richiesto al Centro per l’Impiego di Albenga l’avviamento a selezione finalizzato all’assunzione a tempo parziale e indeterminato di n. 1 esecutore operativo (operaio) – cat. B – pos. ec. B1.
I nominativi dei lavoratori da sottoporre all’accertamento della professionalità prescritta verranno segnalati dal competente Centro per l’Impiego; eventuali informazioni in merito alla relativa offerta lavorativa potranno essere richiesti, oltre che al Centro stesso (tel. 010/2893000), anche all’Ufficio Personale dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, telefonicamente al n. 019618242 o a mezzo email (ragioneria@comuneborgioverezzi.it).

AVVISO: Avviso Operaio Estratto

Comunicazione idoneità candidato:   Avviso-Idoneo-Prova-Selettiva-Operaio (17.5.2022)

 

Non sono presenti bandi in questa annualità

Non sono presenti bandi in questa annualità.